Un’oasi calma e ricca di fascino all’interno di una città frenetica

Uno dei migliori hotel dove alloggiare in Italia si trova a Roma ed è il il lussuoso hotel 5 stelle NH Collection Roma Palazzo Cinquecento.

L’hotel è in tipico stile italiano ed è la scelta ideale per chi viaggia per lavoro o per turismo: oasi calma e ricca di fascino all’interno di una città frenetica. Molte delle numerose attrazioni di Roma famose in tutto il mondo, come la Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell’Opera, il Colosseo, il Circo Massimo e il Palazzo del Quirinale, si trovano nelle immediate vicinanze.

Ospitato in un edificio storico, un tempo sede della National Railway Company, l’hotel è stato completamente rinnovato nel 2015, con caratteristiche che gli conferiscono un aspetto moderno. Alcune camere offrono la vista sui giardini e sulle antiche rovine delle Mura Serviane, mentre altre vantano splendidi panorami della città.

Il giardino ospita rovine romane uniche, risalenti al VI secolo a.C.: una straordinaria opportunità per conoscere la ricchezza storica della Città Eterna. Dalla terrazza panoramica è possibile ammirare la vista mozzafiato sulla capitale.

Attraverso le parole del General Manager Salvatore Trani, voglio svelarvi l’NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, best hotels to stay in Italy.

Quale tipo di accoglienza riserva l’NH Collection Roma Palazzo Cinquecento in una città come Roma, dove senz’altro non manca l’offerta di alberghi?

Certamente un’offerta completa e personalizzata, grazie al nostro Guest Relation Team ed a tutto il nostro staff che inizia a prendersi cura dei nostri Ospiti fin da prima che arrivino in albergo, pianificando nei dettagli il benvenuto. Siamo letteralmente ossessionati dal rendere il soggiorno dei nostri Ospiti Straordinario. L’Ospite di NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, fin dal primo momento che mette piede in albergo, si sente a proprio agio come a casa.

Cosa conquista i viaggiatori dell’NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

La bellezza degli interni, lo stile moderno ed elegante del Ristorante Grand Tour e delle Suite, la tranquillità del nostro Rooftop, la qualità della nostra offerta ristorativa, il calore, il sorriso, la disponibilità e la professionalità del nostro Team ed una Location comoda e strategica.

Come definiresti il tuo rapporto con una città come Roma?

Il mio rapporto con Roma è da eterno innamorato. Vivo a Roma da 15 anni e continuo a stupirmi quando scopro  angoli “nascosti” e posti nuovi di una bellezza sconcertante. Roma è anche tanto altro, oltre alla riconosciuta bellezza della città e dei suoi monumenti, stiamo assistendo ad uno sviluppo dell’offerta alberghiera e gastronomica con l’approdo di eccellenze come Minor Hotels con il brand di Lusso Anantara ed il concept Ristorativo Seen, Bulgari, 6 Senses, Orient Express, Nobu, insomma tanta ma davvero tanta offerta di qualità che darà a Roma un’immagine ancor più contemporanea e di tendenza.

Perché consigliare Roma per una vacanza?

Troppo facile questa. Non sono tante le città al mondo, in grado di offrire quanto offre Roma. La città eterna può coniugare storia, bellezza, eventi, mostre, manifestazioni sportive, artigianato, tradizione, innovazione, romanticismo, ospitalità, accoglienza, cucina, moda, cultura e divertimento. Non male, vero?

Tags from the story
, ,
More from Matteo Tosi
REAL WEDDINGS: Lisena & Nicola
La coppia è fidanzata da 13 anni, si sono conosciuti dopo che...
Read More